Spirù - Spirulina Italiana porta al Seeds&Chips 2018 la sua Spirulina

Spirù - Spirulina Italiana porta al Seeds&Chips 2018 la sua Spirulina
Al MiCo Milano Congressi torna Seeds&Chips dal 7 al 10 maggio, il più importante evento internazionale dedicato all’innovazione in ambito Food. Si tratta della quarta edizione di questo evento che cerca di presentare proposte e soluzioni, anche tramite nuove tecnologie, da applicare al comparto.
 
Porteranno il loro contributo numerose startup, aziende e incubatori provenienti da tutto il mondo che si confronteranno per trovare nuove soluzioni e dialogheranno sull’innovazione tecnologica come chiave di volta per la definizione di un universo alimentare sostenibile e accessibile a tutti.
 
Protagonisti saranno soprattutto i giovani che porteranno una ventata hi tech nelle campagne con nuovi tipi di coltivazione: l’open space allestito si trova nello stand S1. Sarà possibile scoprire le ultime invenzioni green, frutto della creatività tutta made in Italy: dalle agrivernici al “Grande fratello della stalla”, dalla biocosmesi alle mele in pastiglia, dalla coltivazione delle alghe fino alla carta d’identità elettronica degli alimenti.


SPIRÙ - SPIRULINA ITALIANA AL SEEDS AND CHIPS DI MILANO

Al Seeds&Chips presenzierà anche Spirù - Spirulina Italiana con la sua microalga Spirulina. Allo stand S1 dei giovani coltivatori innovatori si trova anche lo stand della Coldiretti, che ha ospitato, tra gli altri, proprio Spirù - Spirulina Italiana e Matteo Castioni, il responsabile scientifico della giovane azienda veronese. Il 9 maggio la Coldiretti organizzerà alle 10.30 il convegno “Impresa 4.0 per chi? Per un approccio italiano alle tecnologie abilitanti” dove si discuterà, assieme a 200 giovani imprenditori agricoltori, delle tecnologie che migliorano il cibo e la sua produzione. Un convegno che coinvolgerà anche Spirù - Spirulina Italiana: gli interessati all’evento sono ovviamente tutti invitati!
 


ACQUISTA LA TUA SPIRULINA